Incidente a Toscolano Maderno: elisoccorso in arrivo

Si tratta di uno scontro tra auto e moto che si è verificato proprio sulla statale di via Maderno.

Incidente a Toscolano Maderno: elisoccorso in arrivo
Garda, 10 Dicembre 2019 ore 09:41

Incidente a Toscolano Maderno: elisoccorso in arrivo. Si tratta di uno scontro tra auto e moto che si è verificato proprio sulla statale di via Maderno.

Incidente a Toscolano Maderno

Codice rosso a Toscolano Maderno. Sulla statale di via Maderno si è verificato un incidente. Secondo quanto riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) si tratta di uno scontro tra auto e moto. L’emergenza, intorno alle 9.30, è scattata in codice rosso. Sul posto sta arrivando anche l’elicottero.

Aggiornamento delle 10.40

Il sinistro è avvenuto davanti al complesso commerciale Le Montagnette. Ad essere coinvolto un uomo di 50 anni del posto alla guida della moto che è stato sbalzato per qualche metro a seguito dell’urto contro l’auto andando oltre ad essa. La dinamica ha fatto temere il peggio ma, fortunatamente non è in pericolo di vita. I soccorritori hanno dichiarato che al momento dell’accaduto non ricordava quanto successo, segno di un probabile forte trauma cranico. L’uomo è stato trasportato in codice giallo dai Volontari del Garda all’ospedale di Gavardo. Nessuna conseguenza per l’autista.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia