Incidente a Quinzano, bimbo ferito sul Garda e malore a Roncadelle. Nottata abbastanza tranquilla per i soccorritori impegnati in provincia con le SIRENE DI NOTTE
Incidente a Quinzano SIRENE DI NOTTE
Paura per una 27enne che è uscita di strada a Quinzano. Stava viaggiando su via Giacomo Matteotti quando ha perso il controllo dell’auto. La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 22.26 in codice giallo. Sul posto si sono precipitati ambulanza e carabinieri di Verolanuova per i rilievi del caso. La ragazza è stata trasportata all’ospedale di Manerbio in codice verde. Non è in gravi condizioni fortunatamente.
Paura per un bimbo a Moniga
Erano le 21.26 di ieri quando è arrivata una chiamata al 112 per un bambino di 4 anni che è rimasto ferito. In un esercizio pubblico di via Roma sono arrivati i soccorritori con l’ambulanza della Valtenesi, ma fortunatamente il bambino stava bene e, dopo le cure del caso, non è stato necessario il ricovero in ospedale.
Malore a Roncadelle
A mezzanotte e diciassette minuti è scattato il codice giallo in via Vittorio Emanuele II a Roncadelle per via di un 45enne che si è sentito male. I soccorritori del paese si sono precipitati sul posto e lo hanno portato in Poliambulanza per gli esami e le cure del caso.