Incidente a Manerbio: è coinvolto un mezzo pesante

E' successo lungo la strada provinciale 668 nel tratto del raccordo con la statale 45bis.

Incidente a Manerbio: è coinvolto un mezzo pesante
Bassa, 06 Giugno 2019 ore 15:03

Incidente a Manerbio: è coinvolto un mezzo pesante. Sono in arrivo i soccorsi e i Vigili del fuoco. L’allarme è scattato in codice rosso.

Aggiornamento delle 15.30: Fortunatamente l’incidente si è rivelato meno grave del previsto e i due feriti, una donna di 45 anni e un uomo di 57, sono stati trasportati in ospedale in codice verde all’ospedale di Manerbio.

Incidente a Manerbio: è coinvolto un mezzo pesante

Codice rosso a Manerbio. Un mezzo pesante è rimasto coinvolto in un incidente lungo la strada provinciale 668 nel tratto del raccordo con la statale 45bis. La chiamata ai soccorsi è scattata in codice rosso e in loco si stanno precipitando anche i Vigili del fuoco. Attualmente sembrerebbero coinvolte nel sinistro due persone. Sul posto anche le Forze dell’ordine.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia