Incidente a Limone e Rezzato, decesso a San Paolo SIRENE DI NOTTE

Alle 2.32 a Limone, in via 4 Novembre, incidente stradale per un 18enne. Partito anche l'elisoccorso in codice giallo. Il giovane è stato trasportato al Civile

Incidente a Limone e Rezzato, decesso a San Paolo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Una nottata che ha destato particolare attività di soccorso soprattutto dopo la mezzanotte. Durante le prime ore della sera, infatti, eccetto qualche malore concluso poi con codice verde, e una rissa a Brescia che ha visto coinvolto un 20enne trasportato in Poliambulanza senza particolari problemi.

Gli altri incidenti

All'1.35 a San Paolo, decesso di un 30enne lungo la Sp 668, a seguito di un investimento a piedi. Coinvolte anche altre due persone. Sul posto polizia stradale e vigili del fuoco. I soccorsi in ambulanza non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Alle 2.32 a Limone, in via 4 Novembre, incidente stradale per un 18enne. Partito anche l'elisoccorso in codice giallo. Il giovane è stato trasportato al Civile.

Caduta da moto alle 4.27 a Rezzato, in via Giuseppe Garibaldi. Coinvolto un 38enne in codice rosso. Codice giallo per l'uomo trasportato in Poliambulanza .

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali