Incidente a Iseo e varie emergenze a Brescia SIRENE DI NOTTE

Incidente a Iseo e varie emergenze a Brescia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

La nottata è iniziata con un incidente a Iseo attorno alle 23. Non si conoscono le modalità, quel che per ora è dato sapere è che a bordo c'era un 52enne soccorso dalla Croce rossa di Palazzolo, automedica di Bergamo e che sono stati allartati anche i Vigili del fuoco e la Polizia Stradale. Sembrerebbe che l'uomo non sia stato trasportato nessun pronto soccorso.

Emergenze a Brescia

In città la notte è stata movimentata. Alle 21.15 un'intossicazione etilica, alle 21.39 il malore di un 49enne, alle 23.16 un intervento della Croce Bianca di Brescia per soccorrere un 28enne e portarlo al Città di Brescia, e alle 23.52 la caduta di un 37enne in viale della Stazione.

Dopo la mezzanotte le  acque non si sono calmate e poco dopo l'una un'ambulanza è dovuta intervenire in via Moretto e poco dopo un'altra in via Milano per un'intossicazione etilica di un'uomo finito al S.Anna.

Provincia tranquilla

Fuori dalla città sembra che la notte sia stata tranquilla. Solo una chiamata da Flero per il malore di un ragazzo di 17 anni. E' stato portato dai soccorritori di Roncadelle al pronto soccorso del Poliambulanza, ma in codice verde.

Seguici sui nostri canali