Incidente a Cremignane: coinvolti due 20enni nello scontro

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce rossa di Iseo, che stanno portando al nosocomio i feriti in codice verde: per fortuna, quindi, nessuna lesione grave.

Incidente a Cremignane: coinvolti due 20enni nello scontro
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Cremignane: coinvolti due 20enni nello scontro avvenuto alle 15.30 sulla provinciale che collega Iseo a Corte Franca.

Incidente a Cremignane: coinvolti due 20enni nello scontro

Due auto si sono scontrate sulla strada provinciale che collega Iseo a Corte Franca ed è scattata la chiamata ai soccorsi. Erano le 15.30 circa di oggi, mercoledì. Poco dopo la rotonda del Pulcinella, all'altezza della curva del tratto della spXI che porta dalla riva del lago verso l'Esselunga, tre persone, tra cui due giovani, hanno avuto un incidente. Due le auto coinvolte: a bordo un 24enne, una 49enne e un 20enne.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce rossa di Iseo, che stanno portando al nosocomio i feriti in codice verde: per fortuna, quindi, nessuna lesione grave. Per stabilire la dinamica dell'accaduto e ricostruire l'incidente avvenuto in via Cremignane, invece, sono al lavoro gli agenti della Polizia Stradale di Brescia.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali