Incidente a Cazzago e malori SIRENE DI NOTTE

Fortunatamente nessuno è stato ricoverato in gravi condizioni.

Incidente a Cazzago e malori SIRENE DI NOTTE
04 Settembre 2019 ore 07:34

Incidente a Cazzago e malori hanno impegnato i soccorritori di turno sulle ambulanze dei volontari del territorio SIRENE DI NOTTE

Incidente a Cazzago SIRENE DI NOTTE

Un’auto e una moto si sono scontrate in via Sant’Antonio ed è scattato il codice giallo. L’incidente è avvenuto alle 21.13 a Cazzago San Martino e sul posto si sono precipitati i soccorritori di Rovato e la Polstrada per i rilievi. Un 21enne e un 56enne sono rimasti coinvolti nello scontro, ma non hanno riportato lesioni gravi. Sono stati portati al nosocomio di Chiari in codice verde per gli accertamenti del caso.

I malori in provincia

Paura per un 62enne che si è sentito male a Moniga del Garda. Il codice rosso è scattato all’1.11 in un esercizio pubblico di via del Magone. L’uomo è stato soccorso dai volontari della Valtenesi e portato in codice giallo all’ospedale di Desenzano.

A sentirsi male in un esercizio pubblico di Sirmione, in via San Martino della Battaglia, nella zona di Lugana, è stata una ragazza di 26 anni. E’ stata soccorsa alle 2.22 dalla Croce rossa di Calvisano e portata in ospedale a Desenzano in codice verde.

Alle 6.02 in un impianto lavorativo di Manerbio è scattato l’allarme poiché una donna di 51 anni si è sentita male. Sul posto, in via Artigianale, sono intervenuti i soccorritori con l’ambulanza: la donna è stata portata in codice verde all’ospedale di Manerbio per gli accertamenti del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia