Cronaca

Incidente a Calvisano: elisoccorso in arrivo per un 17enne

ul posto si attendono la Polizia Stradale e i carabinieri.

Incidente a Calvisano: elisoccorso in arrivo per un 17enne
Cronaca Bassa, 07 Maggio 2019 ore 14:27

Incidente a Calvisano: elisoccorso in arrivo in via San Michele insieme a un'ambulanza e ad un'auto medica. Ferito un 17enne che ha urtato contro un'auto con la bici.

Aggiornamento delle 14.40

Pare che il giovane fosse da poco uscito da scuola, a Viadana, e si stesse recando a casa. Durante le operazioni di soccorso era cosciente e parlava e, fortunatamente, non è in pericolo di vita. Sul posto anche Polizia Locale e la Polizia Stradale.

4 foto Sfoglia la gallery

Aggiornamento delle 14.30

In terra un giovane di 17 anni, di origini marocchine, assistito dai paramedici della Croce Rossa di Calvisano. Vicino a lui la bicicletta con cui arrivava da Viadana, quando, per cause ancora da accertarsi, ha terribilmente urtato contro una Seat. Sul posto si attendono la Polizia Stradale e i carabinieri.

Incidente a Calvisano: elisoccorso in arrivo

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 14.10 da via San Michele a Calvisano. Una persona è rimasta coinvolta in un incidente stradale e sul posto si stanno precipitando un'ambulanza, un'auto medica e l'elisoccorso. Il codice dell'emergenza è giallo: non dovrebbero esserci dunque feriti in pericolo di vita. Ma queste sono solo le prime informazioni date dall'Azienda regionale emergenza urgenza (Areu). Seguiranno aggiornamenti.

 

TORNA ALLA HOME PAGE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie