Il caso

Incidente a Brescia: uno dei coinvolti si dà alla fuga ma viene rintracciato a casa dalla Locale

Agli agenti ha detto che al momento dell'incidente non si trovava alla guida della sua auto

Incidente a Brescia: uno dei coinvolti si dà alla fuga ma viene rintracciato a casa dalla Locale
Pubblicato:

Incidente a Brescia: uno dei coinvolti si dà alla fuga ma viene rintracciato a casa dalla Locale.

A Brescia: coinvolto in un incidente poi si dà alla fuga

Il sinistro si è verificato ieri sera (mercoledì 9 ottobre 2024) in via Franchi in città verso le 20.30. La polizia locale, come da prassi, è intervenuta sul luogo dell'incidente (nel quale per fortuna non sono risultati feriti) per gli opportuni rilievi del caso. Ben presto si sono però accorti che una delle persone coinvolte si era allontanata senza lasciare alcun recapito e neppure alcun documento.  Al termine dei rilevamenti, e grazie alle testimonianze dei presenti, gli agenti della Polizia Locale hanno potuto rintracciare il proprietario del veicolo coinvolto e che si era poi allontanato.

Sono così giunti nell'abitazione del soggetto in questione, dal momento che risultava essere il proprietario dell'autovettura: gli agenti hanno chiesto cosa fosse accaduto. L'uomo ha confermato di essere stato coinvolto in un sinistro con la propria auto ma che in quel momento non era lui alla guida. Una scusa che è stata ben presto smascherata: gli agenti lo hanno invitato a recarsi negli uffici del Comando di via Donegani per ulteriori accertamenti.  Le telecamere di videosorveglianza collocate in zona, infatti, avevano ripreso gli istanti dell’incidente confermando che alla guida del mezzo c’era il proprietario dell’auto coinvolta e non altri. L’uomo si è anche rifiutato di eseguire i test per rintracciare la presenza di alcol e stupefacenti.

Scatta la denuncia

L’uomo è quindi stato denunciato a piede libero per il rifiuto di sottoporsi ai test di verifica della presenza di alcol e sostanze stupefacenti, oltre che per false dichiarazioni ai pubblici ufficiali.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali