Incetta di arresti: tanta droga ed evasioni

Incetta di arresti: tanta droga ed evasioni
Pubblicato:

4 le persone arrestate, altre 4 denunciate a piede libero ed elevate sanzioni per violazioni del Codice della Strada. Questi i risultati di un servizio coordinato di controllo del territorio quello messo in campo dai carabinieri della compagnia di Brescia durante l'ultimo fine settimana.

Il primo a finire in manette è stato un soggetto 30enne nato in Kosovo, già destinatario di espulsione con accompagnamento alla frontiera, colpevole di essere rientrato illegalmente in Italia.

Un ventenne tunisino è stato arrestato perché sorpreso a spacciare sostanza stupefacente nel Parco “Tarello”. Insieme a loro, è stato arrestato anche un rumeno 30enne colto nel rubare tre paia di scarpe all’interno del centro commerciale Elnos.

L’ultimo a finire in manette è stato un soggetto italiano 35enne evaso dagli arresti domiciliari e rintracciato a passeggio nel Borgo Wuhrer.

Oltre agli arresti, i carabinieri hanno anche deferito in stato di libertà altri 4 soggetti (1 per favoreggiamento di immigrazione clandestina, 2 per furto in esercizio commerciale, 1 per danneggiamento), segnalato 2 giovani alla Prefettura quali assuntori di sostanza stupefacente ed elevato sanzioni per violazione del codice della strada, una delle quali ha comportato il sequestro amministrativo della vettura poiché circolava senza copertura assicurativa.


Seguici sui nostri canali