Incendio in una palazzina a Montichiari, evacuate tre famiglie.
A Montichiari: incendio in una palazzina
Attimi di apprensione nel pomeriggio di oggi (domenica 29 dicembre 2024) a Montichiari verso le 15 in via Pietro Zocchi Alberti. Il fuoco è divampato all’interno di una palazzina abitata da tre famiglie. Ad intervenire sul posto i carabinieri, i Vigili del Fuoco di Castiglione delle Stiviere e Desenzano del Garda con due autobotti, la Croce Rossa Italiana e l’automedica. Difficili si stanno rivelando le operazioni dei Vigili del Fuoco che, a causa dell’ubicazione dell’abitazione, faticano a raggiungere il luogo dell’incendio, si tratta di una zona densamente abitata.
Gli abitanti della palazzina sono stati tutti evacuati e sottoposti alle prime cure del caso in loco. Nessuno sembra comunque versare in gravi condizioni.
Via Brescia bloccata
Restano da chiarire la dinamica dell’incendio e le cause alla base del rogo. Numerosi i curiosi sul luogo dell’incendio che in questo momento continua a divampare. Via Brescia è stata bloccata dai Carabinieri per lasciare la possibilità alle autobotti di giungere sul luogo dell’incendio. Si stanno verificando piccoli crolli del tetto. Operazioni ancora in corso.
La gallery
GUARDA LA GALLERY (8 foto)