a fuoco

Incendio in una palazzina a Montichiari, evacuate tre famiglie

L'allarme è scattato verso le 15 in via Pietro Zocchi Alberti

Incendio in una palazzina a Montichiari, evacuate tre famiglie

Incendio in una palazzina a Montichiari, evacuate tre famiglie.

A Montichiari: incendio in una palazzina

Attimi di apprensione nel pomeriggio di oggi (domenica 29 dicembre 2024) a Montichiari verso le 15 in via Pietro Zocchi Alberti. Il fuoco è divampato all’interno di una palazzina abitata da tre famiglie. Ad intervenire sul posto i carabinieri, i Vigili del Fuoco di Castiglione delle Stiviere e Desenzano del Garda con due autobotti, la Croce Rossa Italiana e l’automedica. Difficili si stanno rivelando le operazioni dei Vigili del Fuoco che, a causa dell’ubicazione dell’abitazione, faticano a raggiungere il luogo dell’incendio, si tratta di una zona densamente abitata.

Gli abitanti della palazzina sono stati tutti evacuati e sottoposti alle prime cure del caso in loco. Nessuno sembra comunque versare in gravi condizioni.

Via Brescia bloccata

Restano da chiarire la dinamica dell’incendio e le cause alla base del rogo.  Numerosi i curiosi sul luogo dell’incendio che in questo momento  continua a divampare. Via Brescia è stata bloccata dai Carabinieri per lasciare la possibilità alle autobotti di giungere sul luogo dell’incendio. Si stanno verificando piccoli crolli del tetto. Operazioni ancora in corso.

La gallery