Incendio in un appartamento, paura in centro a Leno

Sono in corso le indagini per fare chiarezza sull'accaduto.

Incendio in un appartamento, paura in centro a Leno
Bassa, 14 Ottobre 2019 ore 10:37

Aggiornamento delle 14.30

Sul luogo dell’incendio, oltre ai Vigili del Fuoco, si sono recati anche i Carabinieri della Compagnia di Verolanuova: insieme hanno condotto gli accertamenti del caso. Le indagini hanno confermato la natura non dolosa, ma accidentale del principio di incendio.

Aggiornamento delle 10.45

Dalle ricostruzioni sembra che a causare l’incendio si stato un cortocircuito di una presa elettrica, dalla quale è scaturita la scintilla che ha dato fuoco a una brandina e un materasso. Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto: l’appartamento, infatti, era disabitato.

Incendio in un appartamento

E’ successo questa mattina, in via Matteotti, nel cuore del paese. Secondo le prime informazioni sembra che i soccorsi siano intervenuti su un principio di incendio sviluppatosi al primo piano di un condominio: sul posto i Vigili del Fuoco di San Polo e di Verolanuova, che si sono adoperati per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’edificio.

Sembra che nessuno sia rimasto ferito o intossicato. Sono in corso le indagini per fare chiarezza sulla natura dell’accaduto.

TORNA ALLA HOME PAGE

Top news regionali
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia