Incendio alle Vele, nuove sedi temporanee dei servizi di Asst Garda
Consultorio, vaccinazioni e ufficio revoca sono stati trasferiti
Incendio alle Vele, nuove sedi temporanee dei servizi di Asst Garda.
Sedi temporanee
In seguito all'incendio di martedì 23 maggio al complesso commerciale le Vele di Desenzano del Garda, ASSt Garda ha dovuto trovare delle sedi temporanee per i suoi uffici. Per il servizio vaccinale: tutte le attività erogate dal centro vaccinale di Desenzano comprese quelle precedentemente prenotate verranno momentaneamente trasferite all'Hub vaccinale di Lonato. Gli appuntamenti verranno mantenuti con lo stesso orario di prenotazione e, eccezionalmente, il centro vaccinale di Lonato verrà aperto al mattino dalle ore 8.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 14.00 alle 18.30 dal lunedi al venerdi. Per le vaccinazioni in co-pagamento e viaggiatori internazionali gli utenti verranno contattati telefonicamente.
Attività Certificativa del Medico Monocratico: Gli appuntamenti dell'ambulatorio certificativo del Medico monocratico (rinnovo patenti, porto d'armi, gravidanze a rischio ecc.) saranno effettuati, temporaneamente e fino a nuove disposizioni, nell'ambulatorio del Presidio Territoriale di Montichiari di via G. Falcone 18 il mercoledì dalle 14.00 alle ore 15.45.
Scelta e Revoca: Le attività di scelta e revoca momentaneamente verranno evase tramite mail: sceltarevoca.desenzano@asst-garda.it Nei prossimi giorni l'ufficio scelta e revoca sarà traferito momentaneamente in un locale messo a disposizione dal Comune di Desenzano vicino al Liceo Bagatta. Il cambio del medico può essere effettuato anche tramite il fascicolo sanitario elettronico e le farmacie.
Ritiro NAD: Avviene nell'area ex poliambulatori ospedale di Desenzano (centro servizi)
Consultori: Gli utenti a breve verranno contattati dagli operatori del consultorio e dell'area disabilità.
Pap Test: Trasferiti temporaneamente all'interno dei poliambulatori dell'Ospedale di Desenzano (ambulatorio 18)
Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 030.911.66.03 dal lunedì al venerdì