DESENZANO DEL GARDA

Incendio al Desenzanino domato dai Vigili del Fuoco

Un incendio è avvenuto nella notte tra sabato 28 e domenica 29 agosto a Desenzano del Garda, nella nota struttura balneare del Desenzanino, sul lungolago Cesare Battisti.

Incendio al Desenzanino domato dai Vigili del Fuoco
Pubblicato:

Incendio al Desenzanino domato dai Vigili del Fuoco.

Un incendio è avvenuto nella notte tra sabato 28 e domenica 29 agosto a Desenzano del Garda, nella nota struttura balneare del Desenzanino, sul lungolago Cesare Battisti. Era da poco passata l'alba, quando le fiamme sono divampate lungo la parete esterna del noto stabilimento balneare. Il Desenzanino ha preso fuoco e solo le immediate segnalazioni da parte di residenti e passanti hanno evitato il peggio, portando all'intervento i Vigili del Fuoco di Desenzano che hanno domato le fiamme e limitato i danni alla struttura.

Sul posto indagano le forze dell'ordine, per chiarire le origini delle fiamme. Al momento, tra le ipotesi, un falò sulla spiaggia finito fuori controllo o un vero e proprio atto vandalico. Al vaglio, anche le registrazioni da parte delle telecamere. Non si segnalano, fortunatamente, gravissimi danni alla struttura, che già domenica ha ripreso il servizio, seppur con qualche nastro biancorosso a delimitare le zone colpite dalle fiamme.

Seguici sui nostri canali