Garda

Incendio al Centro Commerciale Le Vele: revocata l'ordinanza sindacale

Nel nuovo provvedimento è stata stabilita "L'interdizione temporanea di tutti gli immobili facenti parte del Centro Polifunzionale denominato "Le Vele" fino alla revoca dell' ordinanza"

Incendio al Centro Commerciale Le Vele: revocata l'ordinanza sindacale
Pubblicato:

Incendio al Centro Commerciale Le Vele: il sindaco Guido Malinverno ha revocato l'ordinanza emessa nella giornata di ieri (martedì 23 maggio 2023).

Incendio al Centro Commerciale Le Vele

Contestualmente è stato pubblicato un nuovo provvedimento sindacale nel quale si stabilisce che:

"L'interdizione temporanea di tutti gli immobili facenti parte del Centro Polifunzionale denominato "Le Vele" sito in viale Marconi numero 1 - Loc.Viadotto, fino alla revoca della presente ordinanza".

Il Centro è rimasto chiuso nella giornata di oggi

A supporto dei Vigili del Fuoco i volontari della Protezione civile basso Garda e Valtenesi Soccorso. Oggi (mercoledì 24 maggio 2023) il centro Le Vele è chiuso così come Benacus Lab e gli uffici Asst Garda nonostante non ci siano danni. La comunicazione in una nota ufficiale:

"A causa dell’incendio avvenuto oggi al centro commerciale Le Vele a Desenzano del Garda, la Direzione di ASST Garda ha dovuto sospendere le attività in presenza fino a nuova comunicazione dei seguenti servizi: vaccinazioni, sportelli di scelta e revoca e il consultorio. Le attività di scelta e revoca verranno evase tramite mail: sceltarevoca.desenzano@asst-garda.it I cittadini che hanno appuntamenti già stabiliti sia per i vaccini sia per il consultorio saranno ricontattati nei prossimi giorni dal personale della ASST Garda".

 

Seguici sui nostri canali