Inaugurazione a Verolavecchia: riaperto il Chiosco
Oggi pomeriggio il taglio del nastro
Oggi pomeriggio il taglio del nastro.
L'inaugurazione
Verolavecchia da oggi ha un nuovo punto di ritrovo. Come l'Araba fenice il Chiosco del parco Allende è risorto e si è vestito di nuovo. Pensato per le famiglie, il nuovo Chiosco, ritornerà ad essere il ritrovo di tutte le generazioni e il punto di attrazione di molte iniziative grazie al nuovo gestore Dario Barezzani.
Andato a fuoco nel settembre 2017 a causa probabilmente di un corto circuito, come dichiarato dai vigili del fuoco, è stato poi rimesso al bando nel giugno 2018.
"Sono contenta perché rappresenta uno dei luoghi di maggior ritrovo, soprattutto d'estate, ritornare ad avere una struttura con questa dignità, per valorizzare il parco ed organizzare eventi per la cittadinanza, è sicuramente un valore aggiunto per la nostra comunità " ha sottolineato il sindaco Laura Alghisi.
Orari
Il servizio del Chiosco bar è aperto dal martedì al venerdì dalle 16.30 alle 24, il sabato dalle 6.30 alle 24, la domenica dalle 10.30 alle 24.