Inaugurazione a Montichiari: grande festa per la 91esima edizione della Fiera Agricola
La fazi 2019 risulta anche come edizione record per quanto riguarda il numero di espositori. La Fiera rimarrà aperta oggi e domani.
Taglio del nastro questa mattina a Montichiari al centro Fiere del Garda per la 91esima edizione della Fazi: Fiera Agricola Zootecnica Italiana.
Inaugurazione a Montichiari: grande festa per la 91esima edizione della Fiera Agricola
Numerose le autorità civili presenti per il taglio del nastro europarlamentari, assessori e consiglieri regionali, presidenti di categoria, sindaci, consiglieri e assessori comunali. Nei discorsi ufficiali è stato ribadito come questa 91esima edizione della Fazi sia probabilmente la migliore di tutte, a detta anche degli operatori del settore.
I discorsi delle autorità civili hanno ribadito una volta di più come il comparto agricolo debba fare riferimento a uno sviluppo tecnologico che ad oggi diventa necessario per vincere le sfide del futuro.
Parola d'ordine qualità e salvaguardia della stessa. Particolare attenzione sarà data alle eccellenze del comparto agroalimentare italiano a livello europeo e mondiale.
La fazi 2019 risulta anche come edizione record per quanto riguarda il numero di espositori. Si spera quindi anche nel record visitatori.
La Fiera rimarrà aperta oggi e domani.