Inaugurato il quarantunesimo Palio delle Quadre a Chiari FOTO E VIDEO

Nel corso della mattina sono anche stati consegnati i riconoscimenti sportivi e presentate le realtà che affronteranno il nuovo anno sportivo.

Bassa, 01 Settembre 2019 ore 12:23

Inaugurato il quarantunesimo Palio delle Quadre a Chiari. Nel corso della mattina sono anche stati consegnati i riconoscimenti sportivi e presentate le realtà che affronteranno il nuovo anno sportivo.

Inaugurato il Palio delle Quadre

Mattina ricca di colori e movimento: è stato inaugurato in piazza Zanardelli il quarantunesimo Palio delle Quadre. In questa occasione sono stati premiati anche i singoli, le associazioni e le realtà che nell’anno scorso si sono distinte per meriti sportivi. Inoltre, sono state presentate le quattro Quadre con gli atleti che sabato disputeranno la staffetta e hanno sfilato tutte le società sportive pronte ad affrontare l’anno 2019/2020.

Nel corso della mattinata, presentata da Roberto Goffi, sono intervenuti il sindaco Massimo Vizzardi, il consigliere allo Sport Cristian Vezzoli, il consigliere alle Quadre Ludovico Goffi e l’assessore alla Cultura Chiara Facchetti. Non è mancata una full immersion del programma di questa nuova edizione.

Il ricordo a Facchetti e la Messa

Doveroso e commovente il ricordo a Guerrino Facchetti, storico presidente dei gialli scomparso qualche mese fa. Infine, il prevosto don Gian Maria Fattorini e don Pierluigi Chiarini hanno celebrato la Messa in piazza.

I riconoscimenti

E’ stata premiata l’associazione Genitori per l’organizzazione del tempo libero dei ragazzi, il Samber 84, la Pallavolo Chiari e nei singoli invece si sono distinti Elisa Massetti, Giovanni Toti, Matteo Massetti e Michele Falappi.

15 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia