Inaugurata sede Spi Cgil

Una sede più confortevole ed efficiente per la Spi Cgil

Inaugurata sede Spi Cgil
Pubblicato:
Aggiornato:

Inaugurata sede della Spi Cgil a Bagnolo Mella.

Inaugurata nuova sede Spi Cgil, venerdì il taglio del nastro

Il taglio del nastro, con la partecipazione del sindaco Cristina Almici, del segretario provinciale della Cgil, Damiano Galletti, e di quello provinciale della Spi Cgil, Pierluigi Cetti, ha inaugurato il pomeriggio di venerdì 20 ottobre. Questa sarà la nuova sede del sindacato Spi Cgil che ormai da diversi anni porta avanti la sua attività a Bagnolo Mella.

Sede confortevole ed efficiente

Una realtà importante, alla quale fa affidamento tutta la comunità bagnolese. Tanti i servizi che propone, a cominciare dalla sempre partecipata assistenza fiscale. Un’osservazione ribadita dalla stessa Almici nel momento di entrare ufficialmente nei locali. Questi ultimi sono stati adibiti ad ufficio nella parte esterna della stazione ferroviaria. La sede inaugurata è confortevole e sempre più efficiente. All’interno di questa i volontari del sindacato Spi Cgil, guidati dal responsabile Vladimiro Lagorio, potranno dunque continuare ad offrire ai bagnolesi un servizio sempre più efficace e puntuale.

Rinnovato entusiasmo

“Dobbiamo solo dire due cose - ha sottolineato lo stesso Lagorio- . La prima è ringraziare tutte le persone che oggi ci hanno permesso di essere qui a festeggiare e inaugurare questa sede. La seconda è che questa sede ci darà ancora più entusiasmo e voglia di fare per essere al servizio degli abitanti e rispondere alle loro esigenze”. La soddisfazione di Galletti e Cetti per “la possibilità di constatare dunque la vitalità e la voglia di fare di una realtà quindi così radicata nella sua comunità come quella bagnolese”.

Seguici sui nostri canali