Inaugurata la 40esima TravagliatoCavalli VIDEO

Presente anche il Prefetto di Brescia Attilio Visconti, che ha ricordato di quando si trovava a Travagliato e collaborava per la sicurezza della fiera.

Pubblicato:
Aggiornato:

Inaugurata alla presenza delle autorità civili, militari e religiose la 40esima edizione della fiera del settore equestre TravagliatoCavalli.

Inaugurata la 40esima TravagliatoCavalli

Taglio del nastro alla presenza delle autorità civili, religiose e militari per il 40esimo anniversario della TravagliatoCavalli, fiera del settore equestre. Ieri sera i sindaci dei Comuni del circondario travagliatese si sono riuniti per la tradizionale cerimonia inaugurale. Presente anche il Corpo musicale Santa Cecilia che, nonostante la pioggia, ha allietato i presenti e accompagnato il corteo fino al tendone principale della fiera.

Un particolare ringraziamento da parte del primo cittadino, Renato Pasinetti, è andato a tutti i suoi collaboratori, senza i quali la manifestazione non potrebbe, di anno in anno, essere portata avanti. Presente anche il Prefetto di Brescia Attilio Visconti, che ha ricordato di quando si trovava a Travagliato e collaborava per la sicurezza della fiera. É stato anche proposto di estendere la manifestazione a livello europeo.

WhatsApp Image 2019-04-25 at 20.57.29
Foto 1 di 4
TravagliatoCavalli
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2019-04-25 at 20.57.25
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2019-04-25 at 20.53.14
Foto 4 di 4

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali