alla faccia del decreto per il covid

In sei a fare l'aperitivo nel cortile condominiale: uno di loro doveva essere in quarantena

A finire nei guai sono stati sei giovani tra i trenta e i trentacinque anni. Uno è stato denunciato, gli altri sanzionati.

In sei a fare l'aperitivo nel cortile condominiale: uno di loro doveva essere in quarantena
Pubblicato:
Aggiornato:

Nell’ambito della intensa attività di controllo messa in campo dai Carabinieri del Comando Provinciale di Brescia e della Compagnia di Salò, i militari della Stazione di Gavardo hanno effettuato un intervento presso un condominio del territorio di competenza, dove era stato segnalato un assembramento di persone.

In sei a fare l'aperitivo nel cortile condominiale

I Carabinieri, giunti immediatamente sul posto, hanno trovato sei giovani tra i 30 e i 35 anni intenti a godersi un aperitivo nel giardino condominiale, in palese violazione del divieto di assembramento. Tra di loro una persona, l’unica ad indossare la mascherina, aveva l’obbligo di quarantena perché positiva al Covid-19.

Il gruppo non ha fornito alcuna giustificazione per il comportamento. Cinque giovani sono stati sanzionati amministrativamente con 400 euro di multa a testa, mentre il soggetto positivo è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per la violazione dell’obbligo di isolamento in quarantena.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali