Garda

In fiamme il tetto di una casa, paura per una famiglia

Doppio intervento nella serata di ieri per i Vigili del Fuoco di Desenzano

In fiamme il tetto di una casa, paura per una famiglia
Pubblicato:

In fiamme il tetto di una casa, paura per una famiglia.

Intervento

Ieri alle 18.40 una squadra dei Vigili del Fuoco di Desenzano, con il supporto di due squadre di Castiglione e Salò, è intervenuta a San Martino della Battaglia per un incendio di un tetto di un'abitazione, innescato dalla canna fumaria. All'interno dell'abitazione vive una famiglia di sei persone, per fortuna tutte illese. I vigli del fuoco hanno dovuto lavorare diverse ore per riuscire a domare le fiamme, ma sono riusciti fortunatamente a contenere i danni.

Bedizzole

Alle 23.30 un'altra squadra dei vvf volontari di Desenzano è intervenuta in via Cogozzo a Bedizzone per l'incendio divampato in una casa a due piani. Il fuoco è stato innescato molto probabilmente dal caminetto dell’abitazione propagandosi alle suppellettili della casa. All’interno della stessa vi erano due persone anziane che si sono rifugiate nel bagno al primo piano, in quanto tutto i locali erano invasi dal fumo. L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha permesso il salvataggio delle due persone evacuate dalle finestre dell’appartamento con una pronta e risolutiva manovra di soccorso. I due anziani sono stati medicati dal personale sanitario ma non è stato necessario il ricovero. A supporto della squadra di Desenzano anche una squadra del distaccamento di Saló.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali