arresto

In auto con la cocaina nascosta nella moquette del bagagliaio, 27enne in manette

Su di lui pende l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

In auto con la cocaina nascosta nella moquette del bagagliaio, 27enne in manette
Pubblicato:

In auto con la cocaina nascosta nella moquette del bagagliaio, 27enne in manette.

27enne in manette, in auto con la cocaina

I carabinieri della stazione di Carpenedolo hanno messo le manette ai polsi di un 27enne con accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato fermato dai militari durante un posto di controllo: il 27enne si trovava alla guida di un'autovettura, il suo fare nervoso ha subito insospettito i carabinieri che hanno quindi eseguito una perquisizione del mezzo. Ad essere rinvenuti 50 grammi circa di cocaina nascosta sotto la moquette del bagagliaio dell'auto. Ad essere passata in esame anche l'abitazione del giovane: la stessa ha permesso di trovare e quindi porre sotto sequestro 285 grammi di cocaina questa volta nascosti in un beauty case custodito in un armadio della camera da letto. Ma non è tutto. Ad essere trovati anche oltre 15 chilogrammi di hashish suddivisi in 151 panetti sigillati nascosti in un sacco da lavanderia industriale riposto in soffitta.

Si sono aperte le porte del carcere

Per l'uomo è scattato l'arresto e si sono aperte le porte del carcere.  La responsabilità penale sarà comunque accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali