Impianto natatorio a Ospitaletto: partiti i lavori della nuova struttura

Il costo dell'opera pubblica sarà di circa 3 milioni di euro, come previsto nell'ultima variante del 2019.

Impianto natatorio a Ospitaletto: partiti i lavori della nuova struttura
Bassa, 15 Gennaio 2020 ore 11:50

Impianto natatorio a Ospitaletto: partiti i lavori della nuova struttura. La riapertura è prevista nella primavera del prossimo anno.

Impianto natatorio a Ospitaletto: partiti i lavori della nuova struttura

L’anno nuovo porta con sé l’apertura e l’avvio del cantiere e i relativi lavori per la riqualificazione dell’area che ospiterà il nuovo impianto natatorio di Ospitaletto. Dopo i lavori pubblici in materia di impianti sportivi messi in campo dall’amministrazione comunale e che nei mesi scorsi hanno restituito alla cittadinanza il nuovo Centro Tennis, ora si passa alle piscine, progetto atteso da anni e che vedrà la luce nell’area di via Leopardi, dove andrà a completare il polo sportivo.

Riapertura nella primavera del 2021

Il progetto, migliorato e modificato con la variante dello scorso maggio, non ha previsto ulteriori costi aggiuntivi a carico del Comune, confermando l’importo iniziale dell’opera pubblica per circa 3 milioni di euro. Per il sindaco Giovanni Battista Sarnico “Questo progetto garantirà lo sviluppo di un’attività sportiva da sempre vissuta e partecipata dalla nostra cittadinanza”.

L’articolo completo nell’edizione di ChiariWeek in edicola venerdì 17.

TORNA ALL’HOMEPAGE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia