MONTICHIARI

Impennata dei casi: anche il sindaco di Montichiari positivo al Covid-19

Nelle ultime ore a farla da padrona la variante inglese molto più contagiosa delle precedenti.

Impennata dei casi: anche il sindaco di Montichiari positivo al Covid-19
Pubblicato:
Aggiornato:
Impennata dei casi: anche il sindaco di Montichiari Marco Togni è stato rilevato positivo al Covid-19.
I dati regionali confermano un'impennata di casi positivi di Coronavirus nelle ultime ore. In Provincia di Brescia se ne sono contati oltre 300 e si rischia una nuova zona rossa; a farla da padrona è la variante inglese molto più contagiosa delle precedenti.
Tra i positivi anche il Sindaco di Montichiari Marco Togni e la moglie Nives Alberti.
Nonostante la notizia, Togni non è parso, comunque, aver perso il suo stile comunicativo e ha voluto per primo dare la notizia sulla sua pagina Facebook "Marco Togni Sindaco", rassicurando i suoi concittadini anche con una battuta affettuosa.
 "E domani sulla lista dei positivi leggerò anche il mio nome e quello di mia moglie - ha scritto Togni - Prima o poi sarebbe dovuto capitare e tanto vale renderlo pubblico giacché nel giro di tre ore si era già sparsa la voce. Chiacchieroni che siete altro..."
Da subito la pagina del Sindaco è stata invasa da tantissimi auguri di pronta guarigione e di un ritorno veloce alle attività pubbliche, chiara evidenza di stima per un Sindaco che non ha mai mancato di far sentire la propria vicinanza alla propria città e di restare in prima linea durante tutti i lunghi mesi della pandemia.
di Marzia Borzi 
Seguici sui nostri canali