Immenso dolore per l'improvvisa scomparsa di Evan, aveva solo 4 anni
I funerali sono in programma per venerdì 16 giugno 2023 alle 16 nella parrocchia di Esine
Immenso dolore per la scomparsa del piccolo Evan, aveva solo 4 anni.
Immenso dolore
Evan Giroletti non si era sentito bene nella mattinata di lunedì 12 giugno 2023 accusando un malore improvviso, si trovava alla scuola dell'infanzia. Di certo non si poteva prevedere quello che poi, purtroppo, si è verificato. Allertata dall'asilo la madre lo ha portato a casa ma il piccolo non sembrava stare meglio ed anzi, le sue condizioni sembravano peggiorare. Di lì la corsa agli Spedali Civili di Brescia dove il piccolo è stato sottoposto ad una tac.
L'esame ha fatto emergere tutta la gravità della situazione fino al tragico epilogo. Con tutta probabilità il decesso sembra avvenuto per emorragia cerebrale. Una volta eseguiti i necessari accertamenti la salma è stata poi consegnata alla famiglia.
L'ultimo saluto
I funerali sono in programma per venerdì 16 giugno 2023 alle 16 nella parrocchia di Esine. La salma riposa nella sala del commiato Panighetti di Esine in via Chiosi 1; le visite sono consentite dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 20. A piangere il piccolo la mamma Glenda, il papà Andrea, i fratelli Mattia con Chiara e Michael, Gabriel, Diego e Luna; le nonne Luisa e Marietta.