città

Illuminazione di piazza Vittoria modificata per le prove di Bg Bs 2023

L'illuminazione principale della piazza verrà spenta

Illuminazione di piazza Vittoria modificata per le prove di Bg Bs 2023
Pubblicato:
Aggiornato:

L'illuminazione di piazza Vittoria a Brescia sarà modificata per permettere le prove di Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023.

Illuminazione modificata, da quando

A partire dalle 17 di martedì 17 gennaio l’illuminazione di piazza Vittoria verrà modificata temporaneamente per permettere le prove di uno degli spettacoli di inaugurazione della Capitale italiana della cultura e il posizionamento di una torre luminosa ad alta tecnologia, anch’essa necessaria allo spettacolo. L’illuminazione principale della piazza verrà dunque spenta, mentre saranno sempre attive e funzionanti le luci dei porticati laterali per permettere alle persone di muoversi in sicurezza.

Torre luminosa

La torre luminosa resterà posizionata in piazza Vittoria fino al termine dell’inaugurazione (domenica 22 compresa), sarà presidiata sia dalla Polizia Locale – già presente in piazza regolarmente ma che per quei giorni intensificherà il presidio -, sia da un servizio di sicurezza aggiuntivo con particolare impiego nelle ore notturne. L’illuminazione della piazza resterà modificata fino al termine dell’inaugurazione, per poi essere regolarmente ripristinata a partire da lunedì 23.

Seguici sui nostri canali