BEDIZZOLE

Il video esclusivo della rissa a Bedizzole: «Adesso ti ammazzo». Due denunciati

L'ennesimo episodio violento è accaduto a Bedizzole. Le immagini esclusive della rissa in centro storico

Pubblicato:

Il video esclusivo della rissa a Bedizzole: «Adesso ti ammazzo». Due denunciati.

L'ennesimo episodio violento è accaduto a Bedizzole, quando lo scorso sabato 5 giugno in pieno centro un gruppo di giovani ha scatenato una rissa che ha portato all'intervento di numerose pattuglie delle forze dell'ordine. Ancora da chiarire le dinamiche dell'accaduto, ma sono scattate due denunce per lesioni. Qui di seguito, il video esclusivo di quanto accaduto a Bedizzole sabato 5 giugno.

Il primo video

Il secondo video

L'accaduto

Nel giro di pochi minuti sul posto sono confluite numerose pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Desenzano del Garda che hanno evitato il peggio. Dalla ricostruzione dei militari dell’Arma è emerso che non si è trattato di una vera e propria rissa. Per dei futili dissapori nati nelle ore precedenti tra alcuni dei ragazzi coinvolti, quella che è scoppiata ieri sera nel centro storico di Bedizzole è stata un lite tra un gruppo di ragazzi ed un soggetto coetani che, con ogni probabilità sotto l’effetto di sostanze alcoliche, li aveva insultati.

Provvidenziale è stato il tempestivo intervento dei Carabinieri che, giunti sul posto, sono riusciti a bloccare due giovani coinvolti, rispettivamente classe 2001 e 2003, e mettere in fuga tutti gli altri. Già nella nottata sono state sentite numerose persone per far luce sull’accaduto. I due fermati sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali. Continuano le indagini dei Carabinieri per identificare tutti gli altri.

Seguici sui nostri canali