Evento

Il vescovo a Chiari per il 20esimo compleanno dell’oratorio GALLERY

Dato il tempo incerto, la cerimonia si è svolta in chiesa e non all’aperto come era stato stabilito.

Il vescovo a Chiari per il 20esimo compleanno dell’oratorio GALLERY
Cronaca Bassa, 07 Giugno 2020 ore 18:24

Il vescovo a Chiari per il 20esimo compleanno dell’oratorio. Tremolada è arrivato in occasione dell’anniversario del Centro Giovanile di via Tagliata.

Il vescovo a Chiari

Il Centro Giovanile 2000 di via Tagliata compie oggi 20 anni. In occasione di questo importantissimo evento, il pastore della Diocesi è giunto a Chiari. Il vescovo Pierantonio Tremolada, dato il tempo incerto, è stato accolto dai fedeli in Duomo.

L’appuntamento, al quale hanno preso parte anche diversi volti noti che si sono dati il cambio all’oratorio in questi anni, è stato svolto secondo le regole del contenimento dell’emergenza Coronavirus.

Oltre al curato dell’oratorio don Oscar La Rocca, il parroco don Gianmaria Fattorini e tutti i preti clarensi, sono accorsi numerosi sacerdoti. Presenti anche altri volti noti come le suore, don Alberto Boscaglia e don Pierluigi Chiarini mentre don Piero Marchetti ha mandato un video dal Mozambico dove si trova in missione.

Al termine della funzione è intervenuto anche il sindaco Massimo Vizzardi per un saluto. Don Oscar ha invece consegnato una pianta, simbolo di vita e crescita al vescovo e un’immagine dell’oratorio alle suore e ai sacerdoti.

15 foto Sfoglia la gallery

L’articolo di approfondimento sarà sul ChiariWeek in edicola da venerdì prossimo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità