Il sole resiste (coperto dalla nebbia) e arriva il vento a “lenire” lo smog PREVISIONI METEO

Il mese di gennaio che si è appena chiuso è stato letteralmente "hot": ben 2,5 gradi sopra la media.

Il sole resiste (coperto dalla nebbia) e arriva il vento a “lenire” lo smog PREVISIONI METEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Sole ed ancora sole all’orizzonte…almeno fino al 10/15 febbraio e tantissimo smog. Purtroppo però, in diverse zone della provincia di Brescia, da ieri questo è nascosto dalla nebbia. Tregua solo domani,  martedì 4  febbraio 2020 a causa del, o grazie al vento. Queste le previsioni meteo dell’esperto Christian Brambilla che aggiunge: “Ovviamente, neanche a dirlo, la neve sarà un miraggio a febbraio… almeno fino al 20 del mese”.

Il sole resiste: previsioni meteo

Oggi, lunedì 3 febbraio 2020,  cieli soleggiati, intervallati da qualche velatura di passaggio. Nel Bresciano è però parzialemtne coperto dalla nebbia che avvolge la provincia da ieri. Possibili venti nella parte meridionale della regione in serata e sulle Alpi. Temperature minime  3/5 gradi (1/3 nelle zone nebbiose), massime 15/17 gradi (12/14 nelle zone al mattino nebbiose).

Domani arriva il vento

Martedì: soleggiato con venti di fhon dapprima sulle zone settentrionali e poi anche quelle centrali/meridionali. Qualche foschia mattutina su sud mantovano e cremonese. Temperature minime 3/5 gradi (8/12 gradi nelle zone ventose), massime 15/16 gradi.

CLICCA QUI PER LEGGERE I DATI DELLE POLVERI SOTTILI

Mercoledì: soleggiato. Temperature minime 1/3 gradi, massime 11/14 gradi.

Giovedì: soleggiato. Temperature minime -2/0 gradi, massime 8/10 gradi.

Gennaio hot

Il mese di gennaio che si è appena chiuso è stato letteralmente “hot”: ben 2,5 gradi sopra la media. “La nostra Lombardia è sempre più calda”.

Dati stazione Castellanza, scostamento da media.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Bresciasettegiorni (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali