Il sole resiste (coperto dalla nebbia) e arriva il vento a “lenire” lo smog PREVISIONI METEO
Il mese di gennaio che si è appena chiuso è stato letteralmente "hot": ben 2,5 gradi sopra la media.
Sole ed ancora sole all’orizzonte…almeno fino al 10/15 febbraio e tantissimo smog. Purtroppo però, in diverse zone della provincia di Brescia, da ieri questo è nascosto dalla nebbia. Tregua solo domani, martedì 4 febbraio 2020 a causa del, o grazie al vento. Queste le previsioni meteo dell’esperto Christian Brambilla che aggiunge: “Ovviamente, neanche a dirlo, la neve sarà un miraggio a febbraio… almeno fino al 20 del mese”.
Il sole resiste: previsioni meteo
Oggi, lunedì 3 febbraio 2020, cieli soleggiati, intervallati da qualche velatura di passaggio. Nel Bresciano è però parzialemtne coperto dalla nebbia che avvolge la provincia da ieri. Possibili venti nella parte meridionale della regione in serata e sulle Alpi. Temperature minime 3/5 gradi (1/3 nelle zone nebbiose), massime 15/17 gradi (12/14 nelle zone al mattino nebbiose).
Domani arriva il vento
Martedì: soleggiato con venti di fhon dapprima sulle zone settentrionali e poi anche quelle centrali/meridionali. Qualche foschia mattutina su sud mantovano e cremonese. Temperature minime 3/5 gradi (8/12 gradi nelle zone ventose), massime 15/16 gradi.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DATI DELLE POLVERI SOTTILI
Mercoledì: soleggiato. Temperature minime 1/3 gradi, massime 11/14 gradi.
Giovedì: soleggiato. Temperature minime -2/0 gradi, massime 8/10 gradi.
Gennaio hot
Il mese di gennaio che si è appena chiuso è stato letteralmente “hot”: ben 2,5 gradi sopra la media. “La nostra Lombardia è sempre più calda”.
Dati stazione Castellanza, scostamento da media.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Bresciasettegiorni (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)