Il sindaco di Sirmione chiede di sospendere le attività commerciali
Sono esclusi farmacie, parafarmacie, punti vendita di generi alimentari e di prima necessità

Il sindaco di Sirmione chiede di sospendere le attività commerciali ad esclusione di farmacie, parafarmacie, punti vendita di generi alimentari e di prima necessità.
Il sindaco di Sirmione chiede di sospendere le attività commerciali
A partire da oggi, mercoledì 11 marzo, il sindaco di Sirmione Luisa Lavelli ha inviato una comunicazione dove invita "tutti i titolari di attività commerciali ad esclusione di farmacie, parafarmacie, punti vendita di generi alimentari e di prima necessità a prendere in considerazione l’immediata sospensione di ogni attività per tutto il periodo in cui permarranno le attuali condizioni di emergenza. Sono certa che comprenderete il mio invito e la sua importanza per il bene di tutti noi".
Garda
In questi giorni anche i comuni gardesani di Desenzano, Salò, Manerba, Padenghe, Lonato, Puegnago, Soiano hanno invitato i commercianti a sospendere le attività fino a data da destinarsi.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)