Ordinanza a Palazzolo

Il sindaco chiude i cimiteri

Il primo cittadino ha firmato l'ordinanza per la chiusura dei due cimiteri fino al 15 aprile.

Il sindaco chiude i cimiteri
Sebino e Franciacorta, 26 Marzo 2020 ore 15:04

La chiusura dei due cimiteri di Palazzolo fino al 15 aprile.

Il sindaco chiude i cimiteri

Il sindaco Gabriele Zanni ha disposto la chiusura al pubblico dei cimiteri comunali, sino al giorno 15 aprile 2020 incluso, garantendo, comunque, l’erogazione dei servizi di trasporto, ricevimento, inumazione, tumulazione, cremazione delle salme, ammettendo la presenza per l’estremo saluto, considerata la particolare rilevanza di questo momento, solo dei familiari più stretti, con l’accorgimento che gli stessi garantiscano la distanza di sicurezza dalle altre persone, in modo da non creare assembramenti, così come vietati nelle disposizioni richiamate nelle premesse. Inoltre, il primo cittadino ha disposto la sospensione, all’interno dei cimiteri comunali, di ogni attività connessa ai servizi cimiteriali di iniziativa privata.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia