Il rap sale in cattedra: Fausto Zanardelli a.k.a Coma Cose

Una lezione aperta dal titolo “Il viral: metriche e dinamiche di propagazione”.

Il rap sale in cattedra: Fausto Zanardelli a.k.a Coma Cose
Brescia, 31 Maggio 2018 ore 11:03

Appuntamento per oggi alle 14.30 in Università Cattolica nella sede di Santa Croce.

Rap in cattedra

Il rapper Fausto Zanardelli in arte “Fausto Lama” interverrà a Brescia in Università Cattolica con una lezione aperta dal titolo “Il viral: metriche e dinamiche di propagazione”. Il musicista affronterà con un linguaggio semplice, come le varie piattaforme social (instagram, facebook, whatsapp) si declinino nel mondo della musica.

Coma Cose

Il rapper, già attivo da anni sul territorio bresciano e nazionale come artista e produttore musicale, presenterà il suo nuovo progetto Coma Cose che in pochi mesi è diventata una delle realtà più seguite della scena musicale nazionale. Da internet alla radio, dalle stories alla TV, un percorso che cercherà di definire il ruolo fondamentale dei new media nel processo promozionale e comunicativo nella musica in questi anni.

Università Cattolica

La lezione fa parte del laboratorio d’incontri “Produzione di branded content e viral video per il web” per il corso di laurea magistrale Gestione dei contenuti digitali per i media, le imprese e i patrimoni culturali della Facoltà di Lettere e Filosofia, organizzati da Michele Pagani con la collaborazione del Prof. Ruggero Eugeni e Dott.ssa Marzia Morteo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia