Il nuovo numero di Chiariweek è in edicola

Il nuovo numero del settimanale della Bassa bresciana, della Franciacorta e del Basso Sebino è in edicola con tante nuove notizie.

Il nuovo numero di Chiariweek è in edicola
Pubblicato:
Aggiornato:

Il nuovo numero di Chiariweek è in edicola con tante notizie dal territorio, focus e interviste interessanti legate a fatti di cronaca e politica locale.

ChiariWeek in edicola

Il nuovo numero del settimanale della Bassa bresciana, della Franciacorta e del Basso Sebino è in edicola con tante nuove notizie. Commovente l'addio alla "leonessa" di Roncadelle, la bloggere scrittrice Elisabetta Cirillo così come quello al "guerriero" di Erbusco. Giorgio Leccardi si è spento a 40 anni, lasciando moglie e figli.

A Chiari invece un postino è stato truffato... dalle finte Poste. Mentre il caso di via Dei Colli di Erbusco, che si allaga con tutte le perturbazioni, è finito al Tar e vede i residenti contro il Comune. Imperdibile l'approfondimento sul Sebino. Il lago è pieno di rifiuti. Ma c'è pericolo per la salute? Per Giuseppe Vitali, il coccagliese che a luglio aveva tentato di uccidere a martellate moglie e figlia, si apre invece la strada del patteggiamento.

Grande concerto a Chiari a novembre: arriverà un jazzista di fama mondiale. L'Adrm porterà in città Pat Metheny. A Castrezzato invece festa per i 102 anni di Maria Vignoni.

TORNA ALLA HOME