Il nuovo numero di Chiariweek è in edicola

Il nuovo numero del settimanale della Bassa bresciana, della Franciacorta e del Basso Sebino è in edicola con tante nuove notizie.

Il nuovo numero di Chiariweek è in edicola
Sebino e Franciacorta, 11 Ottobre 2019 ore 06:43

Il nuovo numero di Chiariweek è in edicola con tante notizie dal territorio, focus e interviste interessanti legate a fatti di cronaca e politica locale.

ChiariWeek in edicola

Il nuovo numero del settimanale della Bassa bresciana, della Franciacorta e del Basso Sebino è in edicola con tante nuove notizie. Provaglio ha detto addio a Giacomo Franceschetti: si è spento a 88 anni l’ex sindaco e imprenditore (co-fondatore della Gefran) punto di riferimento in paese e presidente della Fondazione dell’infanzia La Vittoria. A Palazzolo invece, Marcello Hu, giovane di origini cinesi, ha trovato e consegnato un portafoglio pieno di soldi ai vigili.

Sabato, alla Poliambulanza di Brescia, è stata invece inaugurata una nuova ala. La sala ibrida è stata realizzata grazie alla Fondazione in nome di Alessandra Bono di Corte Franca, scomparsa nel 2016 a 44 anni dopo aver lottato contro la malattia. Ore di angoscia a Zocco di Erbusco per Severino Lancini. Il 69enne è rimasto gravemente ferito in un terribile incidente avvenuto sulla Gardesana.

Ancora nei guai il Principe, Kiran Maccalli, condannato per stalking e violenza sessuale nei confronti dell’ex fidanzata di Capriolo. L’ex concorrente del Grande fratello 12 smentisce i fatti. Infine, servizio speciale per il trionfo del ristorante di Erbusco nella trasmissione Sky di Alessandro Borghese. Cadebasi si è aggiudicato il titolo di miglior ristorante della Franciacorta.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia