Il Natale di Diego Pastori conquista tutto il paese

Il Natale di Diego Pastori conquista tutto il paese
Pubblicato:

A Natale sono tutti più buoni, ma soprattutto predisposti alla magia delle feste. Se non tutti, quasi.

E' con questo impeto di condivisione e generosità che Diego Pastori, il flower artist del paese ha allestito la propria vetrina del negozio di fiori con un trionfo illuminato della Natività.

Sui toni freddi dell'azzurro e del blu, Diego ha creato un piccolo gazebo galleggiante sulla roggia di fronte alla propria attività, creando uno spettacolo di luci apprezzato e amato dai più.

Non è certo la prima volta che Diego si impegna per rendere più natalizia la via dove sorge la sua boutique, partecipando quasi ogni anno anche al concorso comunale «Natale in Comune».

L'anno scorso si era infatti aggiudicato il primo premio dell'iniziativa riservata a privati e attività commerciali. Era proprio in questa categoria che Diego aveva primeggiato sui colleghi del territorio proprio per la bellezza dell'allestimento.

E quest'anno non è stato da meno, con la scelta però di non partecipare al concorso indetto dall'Amministrazione comunale di Calcinato.

La scelta di devolvere il premio alle associazioni selezionate dal Comune non aveva convinto Pastori che aveva invece chiesto la possibilità di dare quanto ricevuto ad una delle famiglie del paese in difficoltà, anche attraverso un buono spesa da poter usufruire nelle attività commerciali del territorio.


Seguici sui nostri canali