Menu
Cerca

Il Natale del PalaGeorge

Il Natale del PalaGeorge
Cronaca 17 Dicembre 2016 ore 17:08

Promoball propone per martedì 20 dicembre la serata dedicata allo scambio degli auguri Natale e invita tutte le sue giovanissime atlete con le loro famiglie e i tifosi biancorossi a presenziare ad un appuntamento particolare prima del taglio del panettone.

Alle 18 in palestra al PalaGeorge ci sarà un’amichevole tra la prima squadra di Metalleghe e le atlete cinesi del Jiangsu Volleyball, squadra di Nanchino già incontrata nel ritiro di settembre a Livigno. 

L’ingresso alla partita è a offerta libera, perché l’evento è organizzato per devolvere tutto l’incasso in favore di Welfare #genera_azioni. Si tratta di un progetto di solidarietà concreta e continuativa, che mira a costruire una vera e propria rete di sostegno in quegli ambiti in cui la collettività conta oggi i suoi soggetti più deboli.

I comuni partecipanti sono Montichiari, Acquafredda, Visano, Calvisano, Calcinato, Carpenedolo e Remedello, e le aree di intervento sono al momento quattro: comunità, adolescenti, casa, lavoro.

Il tipo di intervento, che rende diverso e unico il progetto, passa dalla proposta dei sei punti di comunità, luoghi aperti di socializzazione in cui si parla di responsabilità sociale e di cittadinanza attiva, ai laboratori esperienziali per gli adolescenti.


Necrologie