Il maltempo non proseguirà nel Bresciano, temperature stazionarie
Per il proseguo della settimana previste condizioni di tempo stabile in pianura
Il maltempo non proseguirà nel Bresciano, temperature stazionarie.
Temperature stazionarie
Un risveglio decisamente poco asciutto quello che alcuni abitanti della provincia di Brescia hanno avuto questa mattina (lunedì 26 agosto 2024). Soprattutto in Franciacorta colpita pesantemente dal maltempo.
Il maltempo non proseguirà nel Bresciano
Secondo quanto riportato dagli esperti di meteopassione.com, però, il maltempo non dovrebbe ripresentarsi nelle prossime ore. In particolare per oggi pomeriggio sono previsti locali rovesci e temporali sparsi rilievi, cielo generalmente poco nuvoloso in Pianura anche se non si esclude la possibilità di locali fenomeni temporaleschi. In serata precipitazioni in esaurimento. Temperature minime stazionarie, massime in lieve diminuzione.
Martedì 27 agosto 2024
Per domani (martedì 27 agosto 2024) nella notte e al primo mattino cielo generalmente nuvoloso su tutti i settori, graduali schiarite nel corso della mattinata fino ad avere cielo sereno o poco nuvoloso per il proseguo della giornata. Da segnalare qualche addensamento pomeridiano a ridosso dei rilievi dove non si esclude la possibilità di locali rovesci. Temperature minime in lieve diminuzione, massime stazionarie.
Cosa ci aspetta nel resto della settimana
Per il proseguo della settimana si prevedono condizioni di tempo stabile in pianura, solamente su Alpi e Prealpi saranno possibili locali rovesci o brevi temporali pomeridiani. Temperature sempre su valori al di sopra della media del periodo.