Garda

Il Leone Shopping Center cresce ancora: inaugurato il nuovo retail park

Dopo l’apertura dell’ultimo punto vendita lunedì scorso, ha definitivamente preso corpo l’operazione commerciale del Gruppo Finiper che in un anno ha portato all’inaugurazione di cinque negozi all’interno del centro e sei nell’area esterna.

Il Leone Shopping Center cresce ancora: inaugurato il nuovo retail park
Pubblicato:

Con l'aggiunta di KFC, da lunedì 6 dicembre, Il Leone Shopping Center è ufficialmente il più grande centro commerciale del Garda.

Novità

Sono diversi i brand che per la prima volta hanno aperto il loro punto vendita a Lonato:  da fine giugno infatti ci sono gli store di Rinascimento, Levi’s , Nuna Lie, il negozio multibrand Pellizzari ed una Poke House.

Per quanto riguarda invece il retail park esterno le inaugurazioni nel corso dell'estate si sono susseguite: dapprima Doppio Malto, Decathlon, Divani & Divani, Happy Casa, Maison Du Monde ed infine Kfc.

L' investimento

“Dal 2007 siamo presenti nell’area del basso lago di Garda – ha confermato Francesco Ioppi, Head of Real Estate del Gruppo Finiper – Abbiamo conseguito importanti soddisfazioni lavorative sin dagli esordi. Questa è un’area in cui abbiamo sempre creduto, anche nei momenti di difficoltà. Abbiamo scelto di non fermarci, anzi, di investire ancora e di farlo rispondendo a presupposti di qualità sia per quanto attiene l’individuazione della migliore offerta commerciale da proporre, sia in termini di sostenibilità".

La soddisfazione del primo cittadino

"Questa apertura è simbolo di un nuovo inizio - ha commentato il sindaco Roberto Tardani -  Di una novità sul nostro territorio che rappresenta più che mai il desiderio di ripartenza e di voglia di investire nella nostra comunità. Non posso che essere sinceramente soddisfatto che la nostra amata città possa risultare attrattiva per nuovi investimenti”.

Seguici sui nostri canali