Con l’aggiunta di KFC, da lunedì 6 dicembre, Il Leone Shopping Center è ufficialmente il più grande centro commerciale del Garda.
Novità
Sono diversi i brand che per la prima volta hanno aperto il loro punto vendita a Lonato: da fine giugno infatti ci sono gli store di Rinascimento, Levi’s , Nuna Lie, il negozio multibrand Pellizzari ed una Poke House.
Per quanto riguarda invece il retail park esterno le inaugurazioni nel corso dell’estate si sono susseguite: dapprima Doppio Malto, Decathlon, Divani & Divani, Happy Casa, Maison Du Monde ed infine Kfc.
L’ investimento
“Dal 2007 siamo presenti nell’area del basso lago di Garda – ha confermato Francesco Ioppi, Head of Real Estate del Gruppo Finiper – Abbiamo conseguito importanti soddisfazioni lavorative sin dagli esordi. Questa è un’area in cui abbiamo sempre creduto, anche nei momenti di difficoltà. Abbiamo scelto di non fermarci, anzi, di investire ancora e di farlo rispondendo a presupposti di qualità sia per quanto attiene l’individuazione della migliore offerta commerciale da proporre, sia in termini di sostenibilità”.
La soddisfazione del primo cittadino
“Questa apertura è simbolo di un nuovo inizio – ha commentato il sindaco Roberto Tardani – Di una novità sul nostro territorio che rappresenta più che mai il desiderio di ripartenza e di voglia di investire nella nostra comunità. Non posso che essere sinceramente soddisfatto che la nostra amata città possa risultare attrattiva per nuovi investimenti”.