Montichiari

Il Grimm riapre in piazza Santa Maria

Dopo mesi di chiusura forzata causa Covid, questa mattina i volontari dell'associazione fondata da don Serafino Ronchi hanno ripreso la loro attività in centro

Il Grimm riapre in piazza Santa Maria
Pubblicato:

Monsignor Cesare Cancarini ha benedetto la riapertura del punto Grimm in piazza Santa Maria

Il Grimm riapre in piazza Santa Maria

Dopo mesi di chiusura forzata, causa Covid, il punto Grimm di piazza Santa Maria a Montichiari ha riaperto i battenti questa mattina. A benedire la riapertura è stato monsignor Cesare Cancarini che ha sottolineato l'importanza dell'attività benefica dell'associazione fondata da don Serafino Ronchi. Anche il vice sindaco Angela Franzoni è intervenuta per agurare ogni bene e buon lavoro alle tante volontarie e ai volontari.

Un punto di riferimento per i bisognosi e fonte di sostegno per l'associazione

Il presidente del Grimm Carlo Filippini, dopo aver ringraziato per la presenza monsignor abate e vice sindaco, ha ricordato l'importanza fondamentale del punto vendita di piazza Santa Maria per l'associazione. "Con il ricavato di questo negozio - - ha detto Filippini - permettiamo all'associazione di vivere e operare. Offriamo merce varia e di qualità a prezzi stracciati ma garantiamo anche un punto di ascolto per i più deboli. Spesso vengono da noi non solo per acquistare merce ma anche per chiedere informazioni, avere notizie di offerte di lavoro o più semplicemente per trovare persone sempre disposte ad ascoltare e a dialogare.

Seguici sui nostri canali