Cronaca
Lotta al coronavirus

Il grazie dell'Asst Franciacorta a tutti i volontari

Un gesto di gratitudine nei confronti di tutti coloro che rendono più semplici i processi che portano alla vaccinazione.

Il grazie dell'Asst Franciacorta a tutti i volontari
Cronaca Bassa, 12 Aprile 2021 ore 13:34

Col sole o con la pioggia, dalla mattina alla sera. I volontari non fanno mai mancare il proprio sostegno e per questo è doveroso dirgli grazie.

Il grazie dell'Asst Franciacorta a tutti i volontari

Un gesto semplice, ma che tutti dovremmo fare un po' più spesso. Ringraziare. E lo sa bene l'Asst Franciacorta che, anche oggi, non ha perso occasione di farlo. Anche grazie all'introduzione del servizio di Poste Italiane, continuano le vaccinazioni ed è iniziata realmente la corsa. Fondamentali, ovviamente a tutto il personale medico e gli operatori sanitari, è l'apporto dei volontari che a Chiari (così come a Iseo) gestisce le fasi che portano alla vaccinazione. Gruppi di Protezione civile, associazioni (come Amali), Alpini e tanti, tanti altri. Sono in tantissimi coloro che si impegnano quotidianamente. E proprio a tutte queste persone, l'Asst Franciacorta che in quest'anno non ha mai smesso di lottare contro il Coronavirus, ha voluto dire "Grazie".

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie