"Il fu Mattia Pascal" a Brescia per raccogliere fondi in nome di Chiara Andreoli

La Onlus ha organizzato l'evento a Brescia per domenica pomeriggio.

"Il fu Mattia Pascal" a Brescia per raccogliere fondi in nome di Chiara Andreoli
Pubblicato:
Aggiornato:

"Il fu Mattia Pascal" a Brescia per raccogliere fondi in nome di Chiara Andreoli. La Onlus ha organizzato l'evento per domenica pomeriggio.

"Il fu Mattia Pascal" a Brescia per raccogliere fondi

Imperdibile appuntamento in calendario per domenica pomeriggio al teatro Santa Giulia di Brescia, in via Quinta 5 (al villaggio prealpino). Lo spettacolo "Il fu Mattia Pascal", organizzato dall'associazione Chiara Andreoli, andrà in scena al fine di raccogliere fondi per l'attività oncologica e in particolare per due progetti degli Spedali Civili di Brescia. Questi sono il "progetto Fenice" che si occupa di consulenza e supporto psicologico per le malate nella 2 divisione di ginecologia e ostetricia e il "progetto Cure Palliative" per il finanziamento medico specializzato in cure palliative.  Tutto il ricavato sarà devoluto al sostegno di questi progetti. Il costo è di 20 euro e lo spettacolo inizierà alle 16.

L'associazione

A seguito della triste perdita di Chiara Andreoli,  gli amici hanno fondato la onlus che porta il suo nome. L'associazione è nata novembre del 2015 con il supporto della famiglia e di Francesco, suo marito che ha deciso di veicolare il suo amore attraverso l’imoegno sociale. Fondamentali per questa nascita sono però stati gli amici, tra cui molti residenti nei comuni franciacortini di Adro e Cazzago. Tutti insieme hanno voluto dare voce alla combattiva anima di Chiara, trasmettendo aiuto e forza a coloro che stanno affrontando malattie oncologiche.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali