rischio assembramenti

Il Covid ferma la Handball Fest

Lo staff che si occupa di organizzare l’evento aveva già cominciato a lavorare all’appuntamento estivo dall’autunno dello scorso anno.

Il Covid ferma la Handball Fest
Pubblicato:

Niente musica, divertimento e buon cibo a luglio. Quest’estate la Handball Fest tradizionalmente organizzata al Palazzetto dello Sport di Cologne non farà ballare la Franciacorta.

Il Covid ferma la Handball Fest

Con serate da migliaia di presenze, difficile evitare gli assembramenti, ma lo spirito della Pallamano Metelli non si fa di certo sconfiggere dal Covid-19.

"La speranza di poterla fare è fievolissima - ha spiegato il presidente della Pallamano Cologne, Angelo Calorini - Per noi è veramente difficile accettarlo, ma in questo momento le cose stanno così. Ci hanno detto che è prematuro, dato che la festa si svolge tradizionalmente a luglio, ma al 99% non sarà fattibile per via del distanziamento sociale da rispettare. Avevamo già stipulato quasi tutti i contratti, ma senza autorizzazione non possiamo fare nulla. L’introito della festa ci aiuta a garantire l’attività della Pallamano e della Handball. Inoltre è saltato anche l’evento interregionale con 40 squadre di bambini e ragazzi in programma per sabato (domani, ndr). Avevamo pensato di dedicarlo alla memoria di Giorgio Massetti. Avremo modo di organizzare qualcosa più avanti e alla fine dell’emergenza Covid".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali