Il Castiglione apre una raccolta fondi per il San Pellegrino

La società del presidente Laudini presente per l'emergenza

Il Castiglione apre una raccolta fondi per il San Pellegrino
Pubblicato:

L'Fc Castiglione ha aperto una raccolta fondi in favore dell'ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere.

E' stata questa la scelta della società rossoblù del presidente Andrea Laudini, che in un momento drammatico per la sanità lombarda ha deciso di dare il proprio contributo alla struttura ospedaliera della città.

La raccolta fondi in corso e va ad affiancarsi ai gesti degli sponsor Pata e Macron che si sono resi partecipi dell'emergenza con donazioni per 150mila euro.

Anche se bloccati in casa noi non ci fermiamo – ha spiegato il presidente Andrea Laudini -, non restiamo a guardare inermi! Nelle difficoltà abbiamo sempre dimostrato di dare il meglio di noi. Anche adesso sono certo che sapremo dare una grande mano, per  tutti coloro che soffrono e lottano e alla fine riusciremo a vincere noi, ne sono certo».

Questa la nota diffusa dalla società:

«In questo momento di grande difficoltà anche l’Fc Castiglione vuole dare il proprio contributo per sostenere concretamente le strutture sanitarie del nostro Paese, messe a dura prova dalla situazione che tutti stiamo vivendo.

Per questo la società rossoblù ha aperto una campagna di raccolta fondi, tramite la piattaforma Gofundme e tramite bonifico bancario. Il ricavato della campagna verrà interamente destinato all’Ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere che, in questi giorni di grande difficoltà, sta allestendo nuove aree di Terapia Intensiva per poter accogliere sempre più pazienti con Covid-19. L’Fc Castiglione parteciperà attivamente alla campagna di raccolta fondi chiedendo supporto a tutti i suoi tesserati, partner, sponsor e amici».
Per donare, è possibile consultare il sito della società www.fccastiglione.com
Seguici sui nostri canali