Il bilancio dei controlli della notte di Halloween sul Garda: 5 denunce

I militari sono inoltre intervenuti alla discoteca “Sesto senso” di Lonato, dove nel parcheggio era scaturita una rissa ed era stato segnalato un giovane armato di pistola.

Il bilancio dei controlli della notte di Halloween sul Garda: 5 denunce
Pubblicato:

Il bilancio dei controlli della notte di Halloween sul Garda: 5 denunce, di cui 4 per guida in stato di ebbrezza e una per porto d'armi e oggeti atti a offendere.

Il bilancio dei controlli della notte di Halloween sul Garda

I Carabinieri della Compagnia di Desenzano del Garda durante la notte hanno svolto un servizio a largo raggio concentrandosi sulle principali vie di comunicazione e sui centri di aggregazione giovanile della riviera gardesana. Le pattuglie di militari, appartenenti al Nucleo Operativo e Radiomobile di Desenzano, della Stazione di Calvisano e di Sirmione, hanno effettuato numerosi controlli alla circolazione stradale. Il bilancio è di 4 denunce in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza con tassi alcolemici che vanno da 0,78 a 3 grammi al litro. In quest’ultimo caso il conducente è rimasto coinvolto in un sinistro stradale, fortunatamente senza conseguenze gravi.

18enne armato di pistola "a salve" fuori dalla discoteca

I militari sono inoltre intervenuti alla discoteca “Sesto senso” di Lonato, dove nel parcheggio era scaturita una rissa ed era stato segnalato un giovane armato di pistola. I carabinieri hanno rintracciato quindi il 18nne di Manerba del Garda, che in possesso di una pistola “a salve” che avrebbe utilizzato, a suo dire, per far cessare la lite. L’arma è stata sequestrata e il giovane denunciato in stato di libertà per porto d’armi e oggetti atti a offendere.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali