Il 48enne di Calvisano rimane in coma farmacologico in seguito all’incidente di mercoledì mattina sulla Sp37.
L’aggiornamento sulle condizioni di salute
A causa di un malore, un infarto, l’uomo ha perso il controllo del veicolo che è sbandato, sbattendo contro un muretto e fermandosi poco dopo. L’uomo è stato soccorso dalla Croce Rossa di Calvisano ma è rimasto per diversi minuti senza ossigeno, fatto che potrebbe aver causato notevoli danni. E’ tenuto in coma farmacologico nel reparto Rianimazione dell’Ospedale di Manerbio. TORNA ALLA HOME