I Volontari del Garda intervengono alla Ceva Logistics

La professionalità del Gruppo Volontari del Garda a Milano per risolvere un delicato problema di sicurezza alla Ceva Logistics

I Volontari del Garda intervengono alla Ceva Logistics
Pubblicato:
Aggiornato:

La professionalità del Gruppo Volontari del Garda è arrivata fino a Lazzate, in provincia di Milano.

Il settore Protezione Civile ed Antincendio del Gruppo Volontari del Garda a servizio della Ceva Logistics

Nei giorni scorsi il settore Protezione Civile ed Antincendio del Gruppo Volontari del Garda è intervenuto  per risolvere un delicato problema di sicurezza all’interno del polo logistico di Lazzate (Milano) della Ceva Logistics, un’importante azienda nel settore della logistica non alimentare.

L’azienda ha rischiato di sospendere l’intera attività del polo di Lazzate in attesa della riparazione dell’avaria, a causa di un guasto nel sistema antincendio.

I Volontari del Garda sono intervenuti attivando un presidio permanente h24 con personale abilitato all’Alto Rischio, un automezzo polisoccorso con autocisterna dalla mattina del 26 dicembre a quella del 28,  fino a quando l’impianto originario è stato sistemato.

Il tutto è stato reso possibile da un intenso programma di potenziamento del settore della Protezione Civile, con formazione continua del personale guidato dal Responsabile Pierluigi Mazzardi e dal Comandante Operativo Stefano Guatta.

 

TORNA ALLA HOMEPAGE

 

Seguici sui nostri canali