Pompiere di Palazzolo

I Vigili del fuoco piangono Lamberti

Gianfranco Lamberti, classe 1938, è stato ricordato con affetto dai suoi colleghi.

I Vigili del fuoco piangono Lamberti
Sebino e Franciacorta, 25 Marzo 2020 ore 10:47

Gianfranco Lamberti, classe 1938, si è spento ieri.

I Vigili del fuoco piangono Lamberti

“Oggi se ne va un grande uomo….Ti sei sempre distinto per la tua bontà, quando arrivavi in caserma avevi sempre un pensiero per qualcuno. Eri buono e disponibile con tutti…Mi mancheranno i tuoi racconti”. Con queste parole i vigili del fuoco di Palazzolo hanno ricordato Lamberti, palazzolese classe 1938. Uno dei membri storici del distaccamento di Palazzolo, che in passato aveva svolto anche il ruolo di caposquadra. Negli ultimi anni era diventato un punto di riferimento per i più giovani e per i ragazzi della scuola. Lascia nel dolore tanti amici e parenti, in modo particolare la moglie Giulia e la figlia Federica.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia