I Looney Tunes in arrivo a Lonato del Garda

Un ultimo lungo week end di vacanza in compagnia dei personaggi della Warner Bros per salutare l'estate e iniziare con ottimismo il nuovo anno scolastico

I Looney Tunes in arrivo a Lonato del Garda
Pubblicato:
Aggiornato:

Un lungo week end in compagnia dei Looney Tunes: da giovedì 6 a domenica 9 settembre, dalle 10 alle 19, i Looney Tunes faranno tappa nel centro commerciale gardesano (Il Leone Shopping Center) per giocare con i bambini, scattare foto con loro e provare sport diversi nelle speciali aree dedicate.

Alla scoperta dello sport

Bugs Bunny, Gatto Silvestro, Taz e Titti accompagneranno i bambini alla scoperta del gioco del calcio e del basket in due play area divertenti e colorate in cui sfidarsi con destrezza.

Per i piccolissimi, ma anche per tutti i bimbi che vorranno trascorrere qualche ora di relax in compagnia dei propri personaggi preferiti, verrà allestita una zona attrezzata con colori e fogli in cui lasciar correre libera la fantasia.

Momenti da immortalare

Per tutti, anche per gli adulti che lo vorranno, è prevista l’apertura di un quarto spazio dedicato alle fotografie-ricordo: qui grandi e piccoli potranno farsi scattare una foto ricordo con il proprio personaggio Looney Tunes preferito, e con pochi click la fotografia verrà immediatamente spedita all’indirizzo email dei genitori.

Tutte le attività proposte sono a titolo gratuito per i partecipanti, saranno fruibili per bambini dai 3 anni in su.

...e domenica si corre

Domenica 9 settembre si terrà la sesta edizione de La Corsa dei Leoni organizzata dall’Atletica Lonato.

Lo start verrà dato alle 10 sul piazzale esterno del centro commerciale.

La gara, che è anche 15esima tappa del “Brescia Running Master tour”, vedrà sfidarsi centinaia di atleti lungo un percorso di 10 km su strada provinciale.

Le iscrizioni si effettuano online sul sito www.fidal.it.

Seguici sui nostri canali